martedì 27 settembre 2011

Wishlist








la terra si sa, ha questo vizio di girare attorno al sole ad una velocità che le permette di far cadere il mio compleanno sempre in autunno.
pazzesco.


un altro anno è passato e la carta d'identità si fa sempre più vissuta. tre anni fa avevo vent'anni e ne dimostravo venti, due anni fa ne dimostravo venticinque, l'anno scorso ne dimostravo trenta. quest'anno vado per i quaranta. 
nuovamente, si sa che genetliaco significa anche presente, e presente significa prevalentemente tre cose: informarsi, lampo di genio, pagamento. 
l'informazione serve per non regalare allo sventurato la terza copia de "il Signore degli Anelli" (le prime due copie sono arrivate contemporaneamente lo stesso natale ndb); lampo di genio è ciò che fa apprezzare di più un regalo. volete mettere con copri-volante di pelo rosa contro una banale busta con dentro cinquanta euro? infine pagamento è la parte più difficile e solitamente è quella che vi pilota verso un copri-volante in pelo rosa (10€) piuttosto che una busta con dentro cinquanta euro (50,10€. dovete comprare anche la busta). 
quest'anno quindi, ho deciso di venire incontro alle decine di persone che si stanno strappando i capelli da mesi pensando ad un regalo adeguato, pubblicando pubblicamente la mia...



WISHLIST CIUTTAUSENILEVEN


1) una settimana per due persone a Riunione.

2) una maglietta autografata da Bill Cosby (o un giorno a casa sua, come vi viene più facile)

3) un appuntamento con Madeline Zima.
sapete, da bambino ero innamorato di Grace nella Tata e quindi sarebbe il coronamento dei miei sogni infantili e...
no, stronzate, lo farei per Mia in Californication.
senza cazzotto.

4) una Nikon D3X o una Instamatic 50, a scelta. meglio tutt'e due.

5) l'ultimo album di Bugo.

6) il secondo volume di Sin City (quello di Marv ce l'ho già)

7) della schiuma da barba. quella che avevo l'ho finita tutta ieri (però ora ho dei baffetti invidiabilissimi). pelli sensibili, mi raccomando.





ecco, più o meno questi sono i regali che mi piacerebbe ricevere tra qui e natale. magari ne aggiungerò qualcuno, non appena scoprirò di volere dell'altro. la mia sagoma cartonata in scala 1:1 la terrò per il prossimo compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento