giovedì 18 agosto 2011

We're Ok For The Next Three Months





-hai mangiato? rispondi, hai mangiato?
dura critica riguardo alle mie abitudini alimentari; o non abitudini.
-sei diventato drunkoressico!
suona strano, ma è un'altra dura critica. pure questa infondata. faccio respiro profondo, tanto prima o poi smette.

NON smette, ci fermiamo a un chiosco.
-ora ti prendi un panino, chiaro? desisto.
-come vuole la birra? abbiamo weizen oppure bionda.
-weizen grazie.
incredulo. una weizen fresca era proprio ciò che ci voleva. passeggiando per il “centro”. mangiandomi IL panino.
no, a quanto pare la mia scelta ha qualcosa che non va; la ragazza del banchetto mi spina una bionda. E zitto! poi casa. non ho avvisato ma fingo di si. è la prima volta, il che significa parecchio.

notte più che piacevole, note positive molteplici. Ma che non diventi un'abitudine, mi si dice. "Tu dormi", rispondo nel sonno "che se vuoi puoi parcheggiare qua che c'è posto". risveglio con il caldo. colazione. non ho biscotti. latte si, ma non so perchè, nessuno lo beve. poi sono solo.
mi rilasso con vecchie chicche degli anni cinquanta. e il raffreddore. Cosa voglio di più? l'estinzione delle zanzare. per quanto possano anche loro avere una qualche utilità nel sistema.
Leggerò la mail, di solito il giovedì pomeriggio porta DI CERTO qualche buona nuova.
Loser, la foto della ***** che hai pubblicato glie l'avevo fatta io...vabbè, non importa. Ho sbagliato anche in questo.
Tono sms standard made by nokia. cosa vorrà? no, CHI e COSA vorrà? è un amico, che non sentivo da un sacco, uno di quelli con cui riesci a parlare bene, non uno dei tanti rimasti che conosco. mi deve mandare una mail, non ho fretta. se riesco lo vedo la prossima settimana. ci spero di cuore. ma anche su questo non ho fretta.

Intanto preparo la cena, cordon bleu. neppure dorati e croccanti, mi sono pure scottato con l'olio. non sono capace nemmeno di cucinare. anche se mi vanto di tanto in tanto di riuscirci.
non vado bene, e credo anche di puzzare. pazienza. pazienza? si, di quella ne ho.
Perciò VOTA TE,te stesso aggiungo io. poi mi candido alle prossime, intanto aspetto e mi riposo.
anche perchè sto veramente bene così, stare meglio non si può.

Nessun commento:

Posta un commento