giovedì 26 gennaio 2012

brain needs therapy



Caro Saggio, Caro Io,
dato che avete richiesto la mia collaborazione a queste pagine, immagino che vi aspettaste qualche contributo da parte mia, almeno minimo.
In questo periodo la mia produzione artistica può essere, a ragione, definita arida, più o meno come il deserto del Sahara (che, con le conoscenze che possiedo in ambito geografico, saprei a mala pena in che continente collocare.)
Lo so, vi deludo. Ma oggi dopo 13 ore di viaggio su 4 treni 1 autobus 2 auto, avendo percorso più o meno 1000 km, ho deciso di aprirvi i cancelli del mio cervello per una breve visita (non) guidata.

Aspirina Lidocaina Diclofenac Nimesulide Carbamazepina Rivastigmina Neostigmina Bacitracina Vancomicina Ketoprofene Ibuprofene Fenobarbital Propranololo Naprossene Indometacina Morfina Metadone Loperamide Ramipril Foscarnet Enalapril Valsartan Fenitoina Diidropiridina Loosartan Procaina Codeina Levodopa Memantina Selegilina Pralidossima Adrenalina Acetilcolina Fisostigmina Succinilcolina Atropina Nicotina Naloxone Fentanyl Fluconazolo Ecotiopato Diazepam Etosuccimide Ketamina Valproato Piperazine Piperidine Bromocriptina Amiodarone Atenololo Pindalolo Fenilefrina Albutamolo Isoflurano Sevoflurano Alotano Allopurinolo Paracetamolo Estroprogestinici Aciclovir Eritromicina Amoxicillina Aliskiren Domperidone Levofloxacina Furosemide Cloramfenicolo Ergotamina Rizatriptan Fibrati Statina Fluorouracile Insulina Pantoprazolo Tolcapone Metformina Meloxicam Biguanide Scopolamina Verapamil Propofol Diltiazem Warfarin Digossina Nitroglicerina

No, non esplode:

"Sebbene sia usata nella fabbricazione della dinamite, le preparazioni per uso medico della nitroglicerina non sono esplosive."


Ecco, è tutto.  


Nessun commento:

Posta un commento